Macchinari

P10M

Macchina insellatrice per suole in microporosa e gomma.

P11

L' ugualizzatrice P.11 nasce per eseguire la calibrazione delle suole piane, dei sopratacchi e degli inserti in cuoio.

P11-2F

L' ugualizzatrice a due frese P.11-2F, nasce per eseguire la calibrazione delle suole piane, dei sopratacchi e degli inserti in cuoio.

P110

Attestatrice, scavatrice automatica PAMA 110 con caricatore, per eseguire in un solo ciclo l’attestatura con varie inclinazioni e la scavatura della parte superiore del tacco.

P141

Centro di lavoro automatico, sistema di taglio con filo.

P145L

P.145L: è un centro di taglio a banco singolo per la produzione senza fustella di suole in cuoio, ma capace di tagliare anche tutti i materiali sintetici, cellulosici e derivati compresi i cartoni per tallonette usati per il fondo della calzatura.

P146LA

P.146LA: è un centro di taglio a banco doppio per la produzione senza fustella di suole in cuoio, ma capace di tagliare anche tutti i materiali sintetici (compresi i materiali stampati), cellulosici e derivati compresi i cartoni per tallonette usati per il fondo della calzatura.

P15

La macchina P.15 denominata Affilatrice nasce per ristabilire le capacità taglienti degli inserti in metallo duro della fresa mediante rettifica con una mola diamantata.

P154N

Centro di lavoro universale, sistema per suole con due mandrini per scavo e taglio dime da lastra, completo di asse rotante per rotellatura, scavini e la vorazioni con lama.